Bonifico Bancario
Beneficiario: PULISAN.NET S.r.l.
Istituto di credito: CASSA PADANA AGENZIA SAN GIORGIO IN SALICI
Iban: IT97 N083 4059 8700 0000 0320 489


Per coloro che effettuano un bonifico bancario dall'estero è previto un supplemento di euro 15,00.

Causale: n. d’ordine di riferimento (es. acquisto ord. n. 00123). Per velocizzare la registrazione dell’ordine ti consigliamo di inviare copia dell'avvenuto pagamento via mail all'indirizzo info@sanitariaveneta.it

Bonifico Bancario 100% anticipato


Il pagamento con bonifico bancario 100% anticipato privilegia l’acquirente azzerando i costi di commissione aggiuntivi previsti in caso di scelta diversa. In questo caso l’ordine verrà processato entro le 24 ore dalla ricezione della ricevuta di pagamento dalla Tua banca o dall’invio tramite mail o fax del numero di CRO. Per coloro che effettuano un bonifico bancario dall'estero è previto un supplemento di euro 15,00.

Pay Pal


Il pagamento pay pal risulta essere un metodo di transazione digitale più celere e sicuro, il sistema infatti non trasmette i dati sensibili delle carte collegate al conto.
E' possibile effettuara pagamenti anche senza essere registrati al sito Pay Pal.
Scegliendo questo metodo di pagamento l’ordine verrà processato simultaneamente al pagamento.
Per questo tipo di pagamento sono previste delle spese di commissione, tale valore può essere visualizzato a carrello.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.
Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Maggiori informazioni