Pulsossimetro portatile

Pulsossimetro portatile

Non disponibile
32,40 €
Tasse incluse

Pulsossimetro portatile a raggi infrarossi. Rilevazione non invasiva della saturazione di ossigeno ematico e della frequenza cardiaca. 

Permette di conoscere in modo tempestivo una carenza di ossigeno all'interno dell’organismo e conseguentemente compiere una ossigenazione prima che la situazione si complichi.

Il pulsossimetro è un apparecchio che permette di calcolare l’emoglobina legata, cioè quanto ossigeno è presente nel sangue.

Facile da usare: basta poggiare il suo sensore sulla pelle, si sfrutta, in genere, la circolazione superficiale dell’ultima falange del dito indice. Viene usato molto frequentemente in campo medico, in particolare in reparti di pronto soccorso o sulle ambulanze. 

Con questo semplice strumento portatile è possibile conoscere subito alcuni dati vitali:

  • L’emoglobina legata (o saturazione del sangue)
  • Frequenza cardiaca Pulsazioni Curva pletismografica o andamento delle pulsazioni

Questo strumento è molto diffuso in tutti i reparti ospedalieri, ma anche e soprattutto nei mezzi di soccorso (come le ambulanze) dove è fondamentale ottenere subito e in modo poco invasivo la presenza delle funzioni vitali in un individuo.

Tipologia
Pulsossimetro
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.
Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Maggiori informazioni